Workshop Fotografico Marocco - Luca Bracali

Viaggio in Marocco

Tra kasbah, deserto e villaggi berberi

Viaggio in Marocco

Tra kasbah, deserto e villaggi berberi

Workshop fotografico in Marocco

Date: 22-30 Aprile 2025

Il Marocco è un paradiso per i fotografi: un Paese non lontano che offre occasioni straordinarie per catturare immagini uniche grazie alla sua varietà di paesaggi, culture e colori.
Dalle splendide città imperiali ricche di storia, alle Kasbah brulicanti di vita, dai paesaggi dell’Atlante, ai villaggi di montagna, dalle oasi carovaniere fino al deserto ai confini con l’Algeria, il Marocco ci introdurrà in un mondo di colori, profumi ed esperienze che ci accompagneranno in un’avventura indimenticabile tra tradizioni millenarie, accolti dallo speciale senso dell’ospitalità del popolo marocchino.
Ogni volto e ogni angolo di questo paese raccontano una storia affascinante e in questo workshop fotografico, appositamente studiato, riusciremo a cogliere ogni aspetto interessante con la luce migliore.

 

Prenota il tuo posto

Contattami!

Richiedi il programma del workshop

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (Richiesto)

    Come mi hai trovato? (siti web, facebook, tv, altro..)

    Workshop richiesto

    Oggetto

    Il tuo messaggio