Workshop e viaggi fotografici nel mondo con Luca Bracali
Viaggi fotografici con Luca Bracali

Viaggi fotografici 2018 con Luca Bracali

Vivi una nuova esperienza di viaggio fotografico nel mondo, scegli la tua destinazione adesso!

Dalla Norvegia a caccia di aurore boreali, scoprendo la bellezza delle Isole Lofoten, o in Islanda nella terra dei ghiacci, geyser e natura selvaggia, quest’anno ci sposteremo anche nell’estremo oriente, alla scoperta delle meraviglie dell’antico impero cinese.

Viaggi, avventura, conoscenza e fotografia!

Viaggio Fotografico in Norvegia

Cacciatori di aurore boreali – Dal 3 al 9 Febbraio 2018

Nel 2018, a Febbraio, iniziamo con il viaggio fotografico in Norvegia, a caccia di aurore boreali, nell’inverno artico che ammanta il paesaggio di bianco dominato da lupi, aquile, linci e volpi artiche, mentre nel mare artico possiamo scoprire fantastici esemplari di orche e balene…

Viaggio Fotografico in Islanda

Geyser, ghiaccio, cascate e aurore boreali – Dal 1 al 10 Marzo 2018

Il secondo viaggio, a Marzo, ci porterà in Islanda, nella terra dei ghiacci. Anche qui avremo modo di osservare e fotografare l’aurora boreale, oltre a geyser, vulcani, cascate mozzafiato e natura selvaggia; non mancheremo inoltre di bagnarci nelle benefiche sorgenti calde del centro termale di Myvatn Nature Bath…

Viaggio Fotografico in Cina

Cina: panda, etnie e meraviglie della natura – Dal 15 al 27 Marzo 2018

l viaggio prenderà il via nello Yúnnán, una delle più interessanti province cinesi per varietà di etnie e splendore dei paesaggi. Qui ci affascineranno le magiche risaie a terrazza di Yuányáng, cittadine storiche con edifici antichi e villaggi arroccati sulle alture in cui il tempo sembra essersi fermato….

Viaggio fotografico in Cina con Luca Bracali

Viaggio fotografico in Cina con Luca Bracali

 

Scopri tutti i viaggi fotografici in programma

You may also like

Leave a comment