Madagascar (Settembre 2019)
Un'esperienza fotografica tra piste rosse, natura e mare
Workshop fotografico in Madagascar
Dal 7 al 14 Settembre 2019 (8 giorni / 7 notti)
Un itinerario esclusivo studiato per alternare scatti a parchi naturali, ricchi di flora e fauna, a riserve marine e villaggi.
La città di Diego-Suarez, Antsiranana, è circondata da una natura ricca e diversificata. Belle spiagge si aprono su una delle baie più belle del mondo, mentre l’Oceano Indiano viene a correre in insenature selvagge e protette in Oriente.
Affacciato sulla baia di Diego, il Parco nazionale delle montagne di Amber ospita una fauna unica e spesso endemica e una flora. Camminiamo per scoprire pazientemente questo specifico ambiente.
Il viaggio fotografico continua mentre attraversiamo diversi paesaggi per unirci a Nosy Be. La vita è presente ovunque, progrediamo tra alte montagne e la costa del Canale del Mozambico. È una regione ricca, la terra e l’agricoltura sono generose. La vaniglia, il cacao, l’anacardio, l’ylang-ylang crescono lì beneficiando di questo clima molto favorevole.
Godrai il ritmo rilassato della vita di Nosy Be. Soggiorno rilassante o attivo, tutto è possibile, ci sono molte attività nell’isola: gite in barca, immersioni, pesca, scoperta delle isole circostanti, escursioni …
Belo sur Mer, un villaggio affacciato sul canale del Mozambico dove la vita è segnata dal ritmo delle maree.