Fly like a pro! Corso di ripresa con drone a San Gimignano (Siena)

Fly like a Pro

Corso di ripresa con drone a San Gimignano (Siena)

Fly like a Pro! Corso di ripresa con drone a San Gimignano (Siena) con Luca Bracali come docente e con il supporto di Bighenet (Simone Biagini)

Due date a scelta: 15 Giugno e 13 Luglio 2024

 

PROGRAMMA

Due incredibili appuntamenti ti aspettano a SAN GIMIGNANO, due esperienze in una location indimenticabile in due situazioni totalmente diverse di luce e di emozione.
la prima il 15 giugno e la seconda il 13 luglio.
La location è unica, la città di San Gimignano in Toscana i volo direttamente da una delle torri più alte, una lezione emozionante che si volge sulla terrazza estrema della torre Salvucci proprio nel cuore di San Gimignano.
La sessione del 15 giungo offrirà il volo la mattina presto dopo l’alba e offrirà i colori della toscana uniti alla storia della città delle belle torri.
Nel pomeriggio vivremo un ulteriore unica esperienza, ci trasferiremo a Casalchino per volare nella campagna toscana e immortalare la via dei cipressi, che proietta questa terra nello stile di quella conosciuta della Val d‘Orcia.
Sarà questa una giornata dedicata TOTALMENTE al volo con i nostri droni, dove l’obiettivo sarà trasmettere le tecniche di ripresa con le nostre competenze per crescere con il tuo drone.
Non preoccuparti per le tue batterie avremo noi i powerbank per ricaricare velocemente e non smettere di volare!

Durante le ore di volo saranno oltre 6 totali, nelle incantevoli location, che tutto il mondo ci invidia, patrimonio mondiale UNESCO, scopriremo i segreti del volo di Luca e delle tecniche fotografiche che lo hanno reso celebre. Inoltre, grazie a Simone, affronteremo le tematiche su dove e come possiamo volare con un drone e ci soffermeremo sugli aspetti relativi alla creazione di foto e video con il drone, nel rispetto della privacy e della condivisione del materiale in rete.

In questa due sessioni: la prima della mattina (dalle 8:30 alle 12:00) e la seconda nel pomeriggio (dalle 14:00 alle 17:00). Durante la prima sessione, avremo l’opportunità di salire in cima alla Torre Salvucci Maggiore, una delle famose torri di San Gimignano, alta 42 metri e interamente abitabile su 11 piani. È un luogo unico e senza tempo, ideale per vivere un’esperienza mai provata prima. Una location insolita, mai nessuno aveva prima usato la cima di una torre all’interno di una delle città medievali più famose al mondo, come area di lezione per imparare le tecniche di volo e di ripresa con i piccoli droni e creare scatti fotografici con le migliori inquadrature e impostazioni, con panorami mozzafiato.

Dalle 12:00 alle 14:00 ci sarà una pausa, in modo che potrete godervi la città nelle sue bellezze. Ci ritroveremo poi nel primo pomeriggio in un’altra location da sogno, a Casalchino.
Qui, dalle ore 14:00 fino alle 17:00, voleremo di nuovo ma lo scenario cambierà completamente, saremo in mezzo alla campagna toscana con vigneti oliveti e la lunga strada dei cipressi, molto simile a quelle che si trovano in Val d’Orcia.
Sarà possibile per chi lo desidera alla fine della sessione fare aperitivo e degustare e acquistare vino locale direttamente in loco.

Il 13 LUGLIO altro appuntamento imperdibile, saremo di nuovo sulla torre Salvucci, ma questa volta sarà tutto diverso, in una serata d’estate, immortaleremo il tramonto e la notte dalla torre.
Infatti ci troveremo dalle 18 fino alle 22 per un altro appuntamento che solo con noi e FLY LIKE A PRO puoi vivere.
Impossibile immaginarsi se non vivendolo, un tramonto dalla torre a San Gimignano, e i nostri droni immortaleranno la città di San Gimignano alla Golden Hour in un momento di luce pazzesco, e poi le luci accese tra le torri con ancora la luce del post-tramonto che consente riprese inimmaginabili.
Sarà una serata unica e irripetibile!

PERCHE’ QUESTI CORSI

Il fine del corso è quello di condurre chiunque ami i droni a creare video e fare foto di qualità, cercando di trasmettere, da parte di Luca e Simone, le loro competenze e i loro segreti per ottenere risultati di alto livello. Unisciti a noi per questa esperienza unica con due esperti del settore e lasciati ispirare dal loro talento, competenza e passione per la fotografia e i video con il drone!

PERCHE’ NON PUOI MANCARE A QUESTI EVENTI

Non puoi mancare perché la location è irripetibile e sarà un’emozione unica, ideale per vivere un’esperienza mai provata prima. È una location insolita: mai nessuno aveva usato la cima di una torre, nel mezzo di una delle città medievali più famose al mondo, per fare una lezione sul volo, la fotografia e il video. Le due location, della mattina e del pomeriggio, e la serata al tramonto, hanno un fascino irripetibile e ti offriranno emozioni che porterai per sempre dentro di te. Non puoi mancare perché è un’opportunità unica per partecipare a un evento esclusivo, un’esperienza che può suscitare un forte interesse e grandi motivazioni. Luca Bracali è come un artista ad un concerto che si esibisce raramente o una degustazione di vini di annate pregiate e limitate. Non puoi mancare perché grazie a questa giornata scoprirai e apprenderai molte cose nuove che potranno darti una svolta nell’uso del tuo drone. Non puoi mancare perché a questo evento potrai scoprire nuove informazioni e acquisire nuove competenze da un vero professionista del volo, della fotografia e del video, come quando si partecipa ad un corso di cucina con uno chef famoso. Non puoi mancare perché questi eventi possono fornire un’opportunità per le persone di incontrarsi e connettersi con altre persone con interessi simili.

Grazie a eventi come questo puoi migliorare incredibilmente il tuo bagaglio personale Non puoi mancare perché ti porterai nel cuore un bagaglio di nozioni e idee importanti e in più ti porterai a casa tutte le immagini e i video che realizzeremo durante il corso.

QUANTO COSTA

Il prezzo per la partecipazione è di 150€ a persona, una cifra irrisoria rispetto al valore che il corso può fornire ai partecipanti. Ciò significa che i partecipanti avranno accesso a una formazione di alta qualità a un prezzo accessibile. Luca e Simone sono altamente qualificati e con anni di esperienza nel loro campo; offrono agli studenti accesso a una conoscenza approfondita e a una guida esperta in materia in prima persona per un’intera giornata. In secondo luogo, il corso copre una vasta gamma di argomenti, dalle basi alle tecniche avanzate. Ciò significa che i partecipanti avranno la possibilità di acquisire una vasta gamma di abilità e conoscenze che saranno preziose per i loro obiettivi futuri. Infine, il corso offre anche la possibilità di interagire con altri partecipanti e di creare una rete di contatti professionali. Ciò può essere molto vantaggioso per i professionisti e gli studenti che cercano opportunità di lavoro o di collaborazione nel loro campo.

I CORSI SONO A NUMERO CHIUSO

Se sei ancora indeciso e stai pensando se iscriverti o meno ai nostri corsi di foto e video con i droni, ti consigliamo di fare presto. Ogni singola giornata è a numero chiuso e prevede un piccolo gruppo di partecipanti affinché possano avere il piacere di seguire e sentirsi protagonisti per l’intera giornata e perchè sulla torre possiamo salire solo un piccolo numero. Non farti sfuggire questa occasione irripetibile. Iscriviti subito al nostro corso, per non rischiare di rimanere escluso!

Invia la tua richiesta di iscrizione a luca@mediacomitaly.net o clicca sul pulsante di seguito, ti confermeremo il tuo posto nel caso sia ancora disponibile la data che hai scelto.

Richiesta Iscrizione

 

Alcune foto di San Gimignano realizzate con drone 

 

Download brochure PDF

Fly like a pro

 

Torre Salvucci San Gimignano

 

Hotel Pescille San Gimignano SIENA

 

 

Simone Biagini

Simone Biagini Bighenet

 

Luca Bracali con drone

Luca Bracali