Fly like a Pro!
16 Novembre 2024
Villa Contarini (PD)
Docenti: Luca Bracali e Simone Biagini
Data evento: 16 novembre 2024
📅 Data: 16 Novembre 2024
🕒 Orario: 9:30 – 17:00
Mattina: Volo sulla Villa Contarini (10:00 – 13:00)
La giornata inizierà con il volo dalla piazza antistante la magnifica Villa Contarini, una delle più grandi ville venete del Seicento, immersa in un contesto paesaggistico mozzafiato. Dalle riprese aeree potrai immortalare l’imponente struttura della villa e il vasto parco che la circonda. Le manovre cinematiche che sperimenterai ti permetteranno di ottenere video fluidi e spettacolari, perfetti per l’editing.
Pausa pranzo (13:00 – 14:00)
Dopo una mattinata di voli emozionanti, ci prenderemo una pausa per esplorare Piazzola sul Brenta e gustare la cucina locale, immergendoci nell’atmosfera rilassata del borgo.
Pomeriggio: Editing video nella Sala Consiliare (14:00 – 17:00)
Nel pomeriggio ci sposteremo nella storica Sala Consiliare di Piazzola sul Brenta, dove lavoreremo insieme all’editing del materiale video raccolto durante la mattinata. Con l’aiuto di Luca Bracali e Simone Biagini, scoprirai i segreti per trasformare le tue riprese in capolavori visivi, con tecniche avanzate di montaggio e correzione del colore, per ottenere il massimo dai tuoi video in post-produzione.
Perché non puoi mancare
- Location d’eccezione: Vola sopra uno dei capolavori architettonici del Veneto e sfrutta le tecniche di ripresa avanzate per catturare ogni dettaglio della Villa Contarini.
- Formazione completa: Oltre al volo, imparerai come migliorare le tue riprese con sessioni di editing video in una sala storica e suggestiva.
- Esperti al tuo fianco: Luca Bracali e Simone Biagini ti guideranno passo dopo passo, aiutandoti a perfezionare sia le tecniche di volo che quelle di editing.
- Posti limitati: Il numero di partecipanti è ristretto per garantire a tutti un’esperienza formativa personalizzata.
- Orario: Dalle 10:00 alle 17:00, con pausa pranzo.
- Dove: Villa Contarini, Piazzola sul Brenta (PD).
Non puoi mancare perché è un’opportunità unica per partecipare a un evento esclusivo, un’esperienza che può suscitare un forte interesse e grandi motivazioni. Luca Bracali è come un artista ad un concerto che si esibisce raramente o una degustazione di vini di annate pregiate e limitate. Assieme a Luca avrai a disposizione il team Drone Italia che organizza e forma persone in tutta Italia. Drone Italia è sempre impegnata come associazione a divulgare il volo e le sue regole, insegnando a sempre più persone a volare nel rispetto della legalità e della privacy.
Vuoi partecipare o vuoi altre informazioni?
Sei interessato a partecipare a Fly Like a Pro? Inviami un’email al seguente indirizzo e riceverai tutte le informazioni necessarie per partecipare
Alcune foto realizzate con droni a Villa Contarini
In collaborazione con:
![Simone Biagini](https://www.lucabracali.it/wp-content/uploads/2023/03/Simone-Biagini-Bighenet-2-min-284x300.jpg)
Simone Biagini Bighenet
![Luca Bracali con drone](https://www.lucabracali.it/wp-content/uploads/2023/03/Luca-Bracali-con-drone-00007-min-300x225.jpeg)
Luca Bracali