Workshop fotografico in Kenya con Luca Bracali

Kenya 2018

Masai Mara

Kenya (20-27 Settembre 2018)

Masai Mara

Workshop fotografico in Kenya

Date: dal 20 al 27 Settembre 2018

Il workshop si svolgerà, nel periodo della migrazione annuale, nella sconfinata savanadel Masai Mara, uno dei luoghi più affascinanti del Kenya, caratterizzato da pianure e dolci colline punteggiate da acacie. La riserva è considerata una delle gemme del Kenya per la ricchezza e diversità della fauna presente e offrirà anche l’opportunità di incontrare i Masai, una fiera tribù che vive sull’altopiano.

La riserva nazionale di Masai Mara è una zona protetta di savana nel Kenya sud-occidentale, lungo il confine con la Tanzania. Ospita animali come leoni, ghepardi, elefanti, zebre e ippopotami. Gli gnu attraversano le sue pianure durante la migrazione annuale. Il paesaggio comprende pianure erbose e dolci colline attraversate dai fiumi Mara e Talek. La zona circostante è punteggiata di villaggi (enkang) Masai.

Sarà un workshop fotografico indimenticabile che regalerà grandi emozioni vissute in una cornice naturale unica e in un resort elegante e confortevole, il Saruni Mara, situato nel cuore della riserva. Durante il viaggio vi saranno incontri per esaminare gli scatti ed imparare tecniche di base di post produzione.

Viviamo insieme l’esperienza di un viaggio fotografico in Kenya. Ognuno dei Workshop non ha solo l’obiettivo di far vivere esperienze uniche in luoghi del mondo inesplorati, ma anche quello di affinare la propria tecnica fotografica.

richiedi il programma

Contattami!

Richiedi il programma del workshop

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (Richiesto)

Workshop richiesto

Oggetto

Il tuo messaggio

Iscrivi alla Newsletter

Ricevi aggiornamenti su workshop, eventi e viaggi fotografici di Luca Bracali

Iscriviti