Viaggio Fotografico Cina 2018 - Luca Bracali

Viaggio fotografico in Cina 2018

Cina: panda, etnie e meraviglie della natura

Cina: panda, etnie e meraviglie della natura (15-27 Marzo 2018)

Vivi una nuova esperienza di viaggio fotografico in Cina

Viaggio fotografico in Cina

Un workshop fotografico esclusivo alla scoperta di alcune delle meraviglie della Cina.

Il viaggio prenderà il via nello Yúnnán, una delle più interessanti province cinesi per varietà di etnie e splendore dei paesaggi. Qui ci affascineranno le magiche risaie a terrazza di Yuányáng, cittadine storiche con edifici antichi e villaggi arroccati sulle alture in cui il tempo sembra essersi fermato.

Più a nord, il Guǎngxī ci incanterà con i suoi scorci romantici, ritratti da artisti e cantati da poeti. Fotograferemo i dolci pinnacoli tondeggianti lungo il fiume Yùlóng, le distese di risaie a terrazza della Spina Dorsale del Drago, straordinario capolavoro di ingegneria rurale in un territorio montuoso abitato da minoranze etniche, e il placido fiume Li, le cui limpide acque sono solcate dalle imbarcazioni in bambù dei pescatori con i cormorani.

Concluderemo il viaggio a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, dove avvicineremo i panda rossi e i simpatici panda giganti, uno degli animali a maggiore rischio di estinzione.

Il viaggio prevede, su richiesta e in base al numero di partecipanti, la possibilità di un’estensione a nord, lungo l’antica Via della Seta, nel Gānsù, verso le spettacolari montagne dai colori dell’arcobaleno del parco geologico Zhangye Danxia, un paesaggio   lunare di arenaria rossa e minerali stratificati per millenni, che sarà possibile visitare e fotografare in maniera approfondita.

Vivi la una nuova esperienza di viaggio fotografico in Cina, l’antico impero d’oriente ti attende!

Prenota il tuo posto

L'immensità della Cina ti attende!

Uno sguardo in Cina

Contattami!

Richiedi il programma del workshop

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (Richiesto)

Workshop richiesto

Oggetto

Il tuo messaggio